Comune di Lograto (BS)
Published on Comune di Lograto (BS) (http://old.comune.lograto.bs.it)

Home > Controlli e rilievi sull'amministrazione > Organi di revisione amministrativa e contabile

Organi di revisione [1]

  • ANNO 2016

verbale 1 - 2016 verifica di cassa [2]

verbale 2-2016 parere regolamento contabilita' [3]

verbale 3-2016 approvazione modifiche TASI [4]

verbale 4-2016 Approvazione modifiche IMU - IUC [5]

verbale 5-2016 parere su costituzione societa acque bresciane srl [6]

verbale 6-2016 parere riaccertamento residui [7]

verbale 7 - 2016 parere rendiconto [8]

verbale 8-2016 fabbisogno del personale [9]

verbale 9-2016 parere bilancio [10]

verbale 10-2016 parere dup giunta [11]

verbale 11-2016 parere variazione bilancio [12]

verbale 12 Verifica di cassa I trimestre 2016 [13]

verbale n.13-2016 verifica di cassa [14]

verbale 14-2016 assestamento di bilancio [15]

verbale 15-2016 DUP [16]

verbale 16- 2016 variazione di bilancio [17]

verbale 17- 2016 verifica di cassa 3 trim 2016 [18]

verbale 18-2016 variazioni di bilancio [19]

verbale 19-2016 fabbisogno di personale [20]

verbale 20-2016 PARERE_BILANCIO_2017_2019 RIVISTO [21]

verbale 21-2016 parere contratto decentrato [22]

verbale 22-2016 parere dup nota agg [23]

  • ANNO 2017

1_2017 verbale regolamento ingiunzioni [24]

2_ 2017 verificia di cassa IV trim 2016 [25]

3-2017 riaccertamento residui [26]

4_2017 relazione rendiconto revisore 2016 [27]

5_2017 verifica di cassa I trim. 2017 [28]

6_2017 variazione di urgenza di giunta [29]

7_2017 verbale assestamento [30]

8_2017 dup 2018 [31]

9-2017 verbale piano partecipate [32]

10_2017 verifica di cassa II trim. 2017 [33]

11_2017 contratto decentrato [34]

12_ variazione di bilancio [35]

13_2017 verifica di cassa III trim. 2017 [36]

14_2017 verbale fabbisogno di personale [37]

15-2017 verbale bilancio 2018_2020 [38]

16_2017 verbale dup 2018 [39]

17_2017 integrazione parere contrattazione 2017 [40]

18_2017 verbale variazione [41]

 

  • ANNO 2018

1 verbale 1_2018 variazione urgenza [42]

2 -verifica di cassa [43]

3 verbale 2018 riaccertamento [44]

4 verbale _2018 rendiconto 2017 [45]

5 verbale 2018 verifica di cassa I trim. 2018 [46]

6-2018 assestamento [47]

7-dup 2019 [48]

8 verifica di cassa II trim 2018 [49]

9-2018 variazione urgente di giunta [50]

1 verbale -2018 verifica di cassa [51]

2 verbale 2018 variazione di bilancio [52]

3 verbale 2018 aggiornamento dup [53]

4 verbale 2018 parere bilancio [54]

5 verbale 2018 fabbisogno personale def [55]

6 verbale 2018 parrere contratto decentrato [56]

 

  • ANNO 2019

1_verbale verifica di cassa IV trim 2018 [57]

2_verbale riaccertamento residui [58]

3_verbale variazione di bilancio previsione [59]

4_relazione rendiconto [60]

5_verbale variazione di bilancio [61]

6_verbale verifica di cassa1 trim 2019 [62]

7. variazione urgente di giunta [63]

8_2019 RETTIFICA FONDO DECENTRATO-1.pdf [64]

9 PARERE VARIAZIONE.docx [65]

10_2019 verbale verifica ordinaria di cassa II trimestre 2019 [66]

11_2019 Verbale Salvaguardia equilibri e assestamento 2019.doc [67]

12_parere dup.docx [68]

13_gettoni presenza [69]

14 PARERE VARIAZIONE [70]

15 PARERE CONSOLIDATO [71]

16 PARERE MODIFICA CCDI [72]

17_parere proposta rinegoziazione prestito [73]

18.verbale verifica di cassa 3° trimestre firmata [74]

19.fabbisogno del personale [75]

20. parere variazione [76]

21 parere dup [77]

22.parere bilancio 2020_2022 [78]

 

  • ANNO 2020

1_2020 PARERE VARIAZIONE DI BILANCIO - PROT 1310 DATA 12-02-2020 [79]

2_VERIFICA DI CASSA IV TRIM 2019 DEFINITIVA - PROT 2797 DATA 10-04-2020 [80]

3_2020 fabbisogno personale - PROT 2495 DATA 30-03-2020 [81]

4-2020 PARERE VARIAZIONE bilancio coronavirus - PROT 2549 DATA 01-04-2020 [82]

5-2020 PARERE DEF RIACCERTAMENTO RESIDUI - PROT 2868 DATA 16-04-2020 [83]

6-2020 Relazione Revisore Rendiconto 2019 definitiva - PROT 3401 DATA 07-05-2020 [84]

7_2020 parere regolamento IMU - PROT 3611 DATA 15-05-2020 [85]

8_2020 PARERE VARIAZIONE - PROT 3692 DATA 20-05-2020 [86]

9_2020 VERIFICA DI CASSA I TRIM 2020 - PROT 3911 DATA 29-05-2020 [87]

10-2020 verbale variazione - PROT 4744 DATA 02-07-2020 [88]

11 PARERE VARIAZIONE FABBISOGNO - PROT 4753 DATA 02-07-2020 [89]

12 PARERE VARIAZIONE 44-2020 - PROT 5299 DATA 21-07-2020 [90]

13_parere fabbisogno 2021-2023 - PROT 5359 DATA 23-07-2020 [91]

14 Verbale Salvaguardia equilibri e assestamento 2020 def - PROT 5425 DATA 24-07-2020 [92]

15_2020 verifica di cassa II trim 2020 - PROT 5820 DATA 06-08-2020 [93]

16_2020 parere dup - PROT 7192 DATA 22-09-2020 [94]

17_2020 parere variazione - PROT 7952 DATA 16-10-2020 [95]

18_2020 verifica di cassa 3° trimestre - PROT 8315 DATA 29-10-2020 [96]

19_2020 VERBALE SALVAGUARDIA EQUILIBRI E ASSESTAMENTO 2020 - PROT 915 DATA 20-11-2020 [97]

20_2020 PARERE CONSOLIDATO - PROT 9030 DATA 20-11-2020 [98]

21 PARERE fabbisogno personale 2021_2023 - PROT 9209 DATA 27-11-2020 [99]

22 parere bilancio 2021_2023 - PROT 9449 DATA 03-12-2020 [100]

23_2020 parere costituzione parte variabile fondo decentrato - PROT 9479 DATA 04-12-2020 [101]

24 parere aggiornamento dup 2021_2023 - PROT 9805 DATA 15-12-2020 [102]

25_2020 variazione bilancio previsione - PROT 9836 DATA 16-12-2020 [103]

26_2020 compatibilità CCI - PROT 9837 DATA 16-12-2020 [104]

 

  • ANNO 2021 Dott. Paolo Vollono:

1. VARIAZIONE FABBISOGNO PERSONALE 21_23 - PROT 1134 DATA 11-02-2021 [105]

2.VARIAZIONE FABBISOGNO PERSONALE 21_23 - PROT 1738 DATA 04-03-2021 [106]

3.VERIFICA DI CASSA IV TRIM 2020 DEF - PROT 1775 DATA 05-03-2021 [107]

4.PARERE REVISORE RIACCERT 2020 - PROT 2116 DATA 18-03-2021 [108]

5_parere regolamento canone unico - PROT 2310 DATA 24-03-2021 [109]

6. Relazione_Rendiconto_della_gestione_2020 - PROT 2630 DATA 06-04-2021 [110]

7.variazione bilancio di previsione - PROT 3169 DATA 21-04-2021 [111]

8.VERIFICA DI CASSA I TRIM 2021 - PROT 3544 DATA 04-05-2021 [112]

9.VARIAZIONE BILANCIO - PROT.4303 DEL 27.05.2021.pd [113]f

10.PARERE REGOLAMENTO TARI - PROT 5135 DATA 25-06-2021 [114]

11.VARIAZIONE DI BILANCIO - PROT 5136 DATA 25-06-2021 [115]

12.fondi covid - PROT 5565 DATA 06-07-2021 [116]

13.parere dup - PROT 6352 DATA 23-07-2021 [117]

14.salvaguardia equilibri - PROT 6353 DATA 23-07-2021 [118]

15. verifica di cassa II trim 2021 def PROT 7517 DATA 01-09-2021 [119]

16. bilancio consolidato PROT.7884 DATA 14.09.2021 [120]

17. Variazione bilancio definitivo PROT 8274 DATA 23-09-2021 [121]

18. Verifica di cassa III trim 2021 - PROT 9226 DATA 20-10-2021 [122]

19. parere variazione bilancio_ PROT. 10071 del 10.11.2021 [123]

20. fabbisogno personale 21-23_prot.10250 del 15.11.2021 [124]

21.contratto collettivo_prot.10439 del 19.11.2021 [125]

22.proposta variazione bilancio previsione_prot.10716_25.11.2021 [126]

23.definizione parte variabile_prot.10827 data 29.11.2021 [127]

24.controllo compatibilità costi_prot.10880 data 30.11.2021 [128]

25.parere fabbisogno_prot.10893 data 30.11.2021 [129]

 

  • ANNO 2021 Dott.ssa Cristina Renna:

1.Parere bilancio previsione 2022-2024 prot.11055 data 21-12-2021 [130]

2.Parere aggiornamento Dup 2022_2024 prot 11172 data 09-12-2021 [131]

3.Parere fondi covid prot. 11450 data 17-12-2021 [132]

 

  • ANNO 2022

1.Parere mutuo_prot.1755 data 23-02-2022 [133]

2.Verifica di cassa IV trim. 2021 prot 2086 data 03-03-2022 [134]

3.Riaccertamento residui_prot.2247 data 08-03-2022 [135]

 

 

 

 

 

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon relazione al Bilancio 2015 [136]619.42 KB
PDF icon relazione al bilancio 2016-2018 [137]1.19 MB
PDF icon relazione al bilancio 2017-2019 [138]1.29 MB
PDF icon relazione revisore consuntivo 2015 [139]9.36 MB
PDF icon relazione al bilancio 2018-2020 [140]413.81 KB
Ritorna all'Indice di Amministrazione Trasparente Torna all'Indice di Amministrazione Trasparente [141]

Source URL: http://old.comune.lograto.bs.it/amministrazione-trasparente/organi-di-revisione

Collegamenti
[1] http://old.comune.lograto.bs.it/amministrazione-trasparente/organi-di-revisione
[2] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 1 - 2016 verifica di cassa .pdf
[3] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 2-2016 parere regolamento contabilita'.pdf
[4] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 3-2016 approvazione modifiche TASI.pdf
[5] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 4-2016 Approvazione modifiche IMU - IUC.pdf
[6] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 5-2016 parere su costituzione societa acque bresciane srl.pdf
[7] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 6-2016 parere riaccertamento residui.pdf
[8] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 7 - 2016 parere rendiconto.pdf
[9] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 8-2016 fabbisogno del personale.pdf
[10] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 9-2016 parere bilancio.pdf
[11] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 10-2016 parere dup giunta.pdf
[12] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 11-2016 parere variazione bilancio.pdf
[13] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 12 Verifica di cassa I trimestre 2016.pdf
[14] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verabale n.13-2016 verifica di cassa.pdf
[15] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 14-2016 assestamento di bilancio.pdf
[16] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 15-2016 DUP.pdf
[17] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 16- 2016 variazione di bilancio.pdf
[18] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 17- 2016 verifica di cassa 3 trim 2016.pdf
[19] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 18-2016 variazioni di bilancio.pdf
[20] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 19-2016 fabbisogno di personale.pdf
[21] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 20-2016 PARERE_BILANCIO_2017_2019 RIVISTO.pdf
[22] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 21-2016 parere contratto decentrato.pdf
[23] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 22-2016 parere dup nota agg.pdf
[24] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/1_2017 verbale regolamento ingiunzioni.pdf
[25] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2_ 2017 verificia di cassa IV trim 2016.pdf
[26] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/3-2017 riaccertamento residui.pdf
[27] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/4_relazione rendiconto revisore 2016 Lograto.pdf
[28] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/5_2017 verifica di cassa I trim. 2017.pdf
[29] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/6_variazione di urgenza di giunta.pdf
[30] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/7_2017 verbale assestamento.pdf
[31] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/8_2017 dup 2018.pdf
[32] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/9-2017 verbale piano partecipate.pdf
[33] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/10_2017 verifica di cassa II trim. 2017.pdf
[34] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/11_2017 contratto decentrato.pdf
[35] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/12_ variazione di bilancio.pdf
[36] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/13_2017 verifica di cassa III trim. 2017.pdf
[37] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/14_2017 verbale fabbisogno di personale.pdf
[38] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/15-2017 verbale bilancio 2018_2020.pdf
[39] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/16_2017 verbale dup 2018.pdf
[40] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/17_2017integrazione parere contrattazione 2017.pdf
[41] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/18_2017 verbale variazione.pdf
[42] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 1_2018 variazione urgenza.pdf
[43] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2 -verifica di cassa.pdf
[44] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 3_2018 riaccertamento.pdf
[45] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 4_2018 rendiconto 2017.pdf
[46] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 5-2018.pdf
[47] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/6-2018 assestamento.pdf
[48] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/7-dup 2019.pdf
[49] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/8 verifica di cassa II trim 2018.pdf
[50] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/9-2018 variazione urgente di giunta.pdf
[51] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 1-2018 verifica di cassa.pdf
[52] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 2-2018 variazione di bilancio.pdf
[53] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 3-2018 aggiornamento dup.pdf
[54] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 4-2018 parere bilancio.pdf
[55] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 5-2018 fabbisogno personale def.pdf
[56] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/verbale 06_2018 parrere contratto decentrato.pdf
[57] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/1_verbale verifica di cassa IV trim 2018.pdf
[58] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2_verbale riaccertamento residui.pdf
[59] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/3_verbale variazione di bilancio previsione.pdf
[60] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/4_relazione rendiconto.pdf
[61] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/5_verbale variazione di bilancio.pdf
[62] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/6_verbale verifica di cassa1 trim 2019.pdf
[63] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/7. variazione urgente di giunta.pdf
[64] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/8_2019 RETTIFICA FONDO DECENTRATO-1.pdf.p7m
[65] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/9 PARERE VARIAZIONE.docx.p7m
[66] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/10_2019 verbale verifica ordinaria di cassa II trimestre 2019.pdf
[67] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/11_2019 Verbale Salvaguardia equilibri e assestamento 2019.doc.p7m
[68] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/12_parere dup.docx.p7m
[69] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/13_gettoni presenza.pdf
[70] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/14 PARERE VARIAZIONE.pdf
[71] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/15 PARERE CONSOLIDATO.pdf
[72] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/16 PARERE MODIFICA CCDI.pdf
[73] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/17_parere proposta rinegoziazione prestito.pdf
[74] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/18.verbale verifica di cassa 3° trimestre firmata.pdf
[75] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/19.fabbisogno del personale.pdf
[76] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/20. parere variazione .pdf
[77] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/21 parere dup.pdf
[78] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/22.parere bilancio 2020_2022.pdf
[79] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/1_2020%20PARERE%20VARIAZIONE%20DI%20BILANCIO%20-%20PROT%201310%20DATA%2012-02-2020.pdf
[80] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2_VERIFICA DI CASSA IV TRIM 2019 DEFINITIVA - PROT 2797 DATA 10-04-2020.pdf
[81] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/3_2020 fabbisogno personale - PROT 2495 DATA 30-03-2020.pdf
[82] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/4-2020 PARERE VARIAZIONE bilancio coronavirus - PROT 2549 DATA 01-04-2020.pdf
[83] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/5-2020 PARERE DEF RIACCERTAMENTO RESIDUI - PROT 2868 DATA 16-04-2020.pdf
[84] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/6-2020 Relazione Revisore Rendiconto 2019 definitiva - PROT 3401 DATA 07-05-2020.pdf
[85] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/7_2020 parere regolamento IMU - PROT 3611 DATA 15-05-2020.pdf
[86] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/8_2020%20PARERE%20VARIAZIONE%20-%20PROT%203692%20DATA%2020-05-2020.pdf
[87] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/9_2020 VERIFICA DI CASSA I TRIM 2020 - PROT 3911 DATA 29-05-2020.pdf
[88] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/10-2020 verbale variazione - PROT 4744 DATA 02-07-2020.pdf
[89] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/11 PARERE VARIAZIONE FABBISOGNO - PROT 4753 DATA 02-07-2020.pdf
[90] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/12 PARERE VARIAZIONE 44-2020 - PROT 5299 DATA 21-07-2020.pdf
[91] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/13_parere fabbisogno 2021-2023 - PROT 5359 DATA 23-07-2020.pdf
[92] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/14 Verbale Salvaguardia equilibri e assestamento 2020 def - PROT 5425 DATA 24-07-2020.pdf
[93] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/15_2020 verifica di cassa II trim 2020 - PROT 5820 DATA 06-08-2020.pdf
[94] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/16_2020 parere dup - PROT 7192 DATA 22-09-2020.pdf
[95] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/17_2020 parere variazione - PROT 7952 DATA 16-10-2020.pdf
[96] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/18_2020 verifica di cassa 3° trimestre - PROT 8315 DATA 29-10-2020.pdf
[97] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/19_2020 VERBALE SALVAGUARDIA EQUILIBRI E ASSESTAMENTO 2020 - PROT 915 DATA 20-11-2020.pdf
[98] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/20_2020 PARERE CONSOLIDATO - PROT 9030 DATA 20-11-2020.pdf
[99] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/21 PARERE fabbisogno personale 2021_2023 - PROT 9209 DATA 27-11-2020.pdf
[100] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/22 parere bilancio 2021_2023 - PROT 9449 DATA 03-12-2020.pdf
[101] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/23_2020 parere costituzione parte variabile fondo decentrato - PROT 9479 DATA 04-12-2020.pdf
[102] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/24 parere aggiornamento dup 2021_2023 - PROT 9805 DATA 15-12-2020.pdf
[103] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/25_2020 variazione bilancio previsione - PROT 9836 DATA 16-12-2020.pdf
[104] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/26_2020 compatibilità CCI - PROT 9837 DATA 16-12-2020.pdf
[105] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/1. VARIAZIONE FABBISOGNO PERSONALE 21_23 - PROT 1134 DATA 11-02-2021.pdf
[106] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2.VARIAZIONE FABBISOGNO PERSONALE 21_23 - PROT 1738 DATA 04-03-2021.pdf
[107] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/3.VERIFICA DI CASSA IV TRIM 2020 DEF - PROT 1775 DATA 05-03-2021.pdf
[108] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/4.PARERE REVISORE RIACCERT 2020 - PROT 2116 DATA 18-03-2021.pdf
[109] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/5_parere regolamento canone unico - PROT 2310 DATA 24-03-2021.pdf
[110] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/6. Relazione_Rendiconto_della_gestione_2020 - PROT 2630 DATA 06-04-2021.pdf
[111] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/7.variazione bilancio di previsione - PROT 3169 DATA 21-04-2021.pdf
[112] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/8.VERIFICA DI CASSA I TRIM 2021 - PROT 3544 DATA 04-05-2021.pdf
[113] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/9.VARIAZIONE%20BILANCIO%20-%20PROT.4303%20DEL%2027.05.2021.pdf
[114] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/10.PARERE REGOLAMENTO TARI - PROT 5135 DATA 25-06-2021.pdf
[115] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/11.VARIAZIONE%20DI%20BILANCIO.pdf
[116] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/12.fondi%20covid%20-%20PROT%205565%20DATA%2006-07-2021.pdf
[117] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/13.parere dup - PROT 6352 DATA 23-07-2021.pdf
[118] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/14.salvaguardia equilibri - PROT 6353 DATA 23-07-2021.pdf
[119] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/15. verifica di cassa II trim 2021 def PROT 7517 DATA 01-09-2021.pdf
[120] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/16. bilancio consolidato PROT.7884 DATA 14.09.2021.pdf
[121] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/17.%20Variazione%20bilancio%20definitivo%20PROT%208274%20DATA%2023-09-2021.pdf
[122] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/18. Verifica di cassa III trim 2021 - PROT 9226 DATA 20-10-2021.pdf
[123] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/19. parere variazione bilancio_ PROT. 10071 del 10.11.2021.pdf
[124] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/20. fabbisogno personale 21-23_prot.10250.pdf
[125] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/21.contratto collettivo_prot.10439 del 19.11.2021.pdf
[126] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/22.proposta variazione bilancio previsione_prot.10716_25.11.2021.pdf
[127] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/23.definizione parte variabile_prot.10827.pdf
[128] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/24.controllo compatibilità costi_prot.10880.pdf
[129] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/25.parere fabbisogno_prot.10893.pdf
[130] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/1.Parere bilancio previsione 2022-2024 prot.11055 data 21-12-2021.PDF
[131] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2.Parere aggiornamento Dup 2022_2024 prot 11172 data 09-12-2021.pdf
[132] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/3.Parere fondi covid prot. 11450 data 17-12-2021.pdf
[133] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/1.Parere mutuo_prot.1755 data 23-02-2022.pdf
[134] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/2.Verifica di cassa IV trim. 2021 prot 2086 data 03-03-2022.p7m
[135] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/3.Riaccertamento residui_prot.2247 data 08-03-2022.pdf
[136] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/relazione%20revisore%20dei%20conti_1.pdf
[137] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/Lograto%20PARERE_BILANCIO_2016_2018_def_1.pdf
[138] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/D_verbale%2020-2016%20%20PARERE_BILANCIO_2017_2019_1.pdf
[139] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/ALLEGATO%20E%20parere%20revisore.pdf
[140] http://old.comune.lograto.bs.it/sites/default/files/amministrazione_trasparente/E_verbale%2015-2017%20%20PARERE_BILANCIO_2018_2020.pdf
[141] http://old.comune.lograto.bs.it/amministrazione-trasparente/indice