BANDO AIUTI IMPRESE EMERGENZA COVID 2021

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere indirizzate al Comune di Lograto e trasmesse/consegnate mediante una delle seguenti modalità entro il 23.07.2021 (*) (per la PEC farà fede la risposta di consegna emessa dal sistema di posta elettronica certificata, per la trasmissione a mezzo corriere/posta la consegna dovrà avvenire entro tale data).

la domanda - corredata dall'allegato C obbligatorio - firmata digitalmente dal richiedente con allegato documento di identificazione, oppure con firma autografa ed allegato documento di identificazione del richiedente, deve essere  inviata da indirizzo pec del richiedente o da un suo procuratore speciale  alla pec del Comune di Lograto: protocollo@pec.comune.lograto.bs.it;

In alternativa, la domanda sottoscritta con firma autografa ed allegato documento di identificazione del richiedente potrà essere trasmessa a mezzo servizio postale o corriere, che dovrà comunque pervenire entro e non oltre il termine di scadenza del bando.

(*)  LA SCADENZA DEL BANDO E' PROROGATA  AL 31.08.2021      NOVITA'

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.